img20210701184039

Tel: +39 081 881 63 64        Email: info@pasqualeabbruzzese.it

image-701

Dott. Pasquale Abbruzzese

sito web realizzato  dalla web agency​

 

MEDICINA ESTETICA

DOTT. PASQUALE ABBRUZZESE

DOTT. PASQUALE ABBRUZZESE

biancologoletras

Curve In Linea @ALL RIGHT RESERVED 2020

Torre del Greco (NAPOLI)

Filler Acido Ialuronico

2021-06-01 19:31

author

Trattamenti,

Filler Acido Ialuronico

Il trattamento con Filler di Acido Ialuronico permette di trattare ampie zone con risultati immediati. Prenota ora.

Filler Acido Ialuronico

procedure-lip-augmentation-professional-salon-1624980160.jpg

Riempitivi come Acido Ialuronico, Collagene e Acido Polilattico, sono materiali naturali o sintetici, riassorbibili e non, utilizzati principalmente per la correzione delle rughe frontali, rughe glabellari, rughe perioculari, rughe labiali e rughe nasogeniene.  Vengono utilizzati anche per il trattamento di cicatrici da acne, varicella, traumatiche e chirurgiche, per aumentare il volume delle labbra, zigomi, mento e correggere eventuali asimmetrie. 

Lo studio del Dott. Pasquale Abbruzzese è inoltre specializzato nella correzione degli inestetismi del Naso, utilizzando una tecnica mista tra filler naso e botulino.

 

Filler sono utilizzati per trattare:
Rughe frontali, Rughe glabellari, rughe preioculari, rughe labiali, rughe nasogeniene;

Cicatrici da acne, cicatrici da varicella, cicatrici traumatiche, cicatrici chirurgiche;

Aumentare il volume delle labbra, aumentare il volume degli zigomi, aumentare il volume del mento, correggere asimmetrie
Curve del Naso, Rimodellare il Naso

Quali aree possono essere trattate?

La traduzione di “Filler” è “Riempitivo” risulta immediato capire che, tutte le zone in cui un “Riempimento” migliora l’aspetto estetico o il risultato finale, sono adatte al trattamento. Questo perché con le nuove tecnologie i Filler sono altamente tollerati dal corpo umano e, nella maggior parte dei casi, riassorbiti naturalmente con il tempo. 

L'utilizzo più comune è relativo al riempimento dei volumi del viso che tendono a diminuire con l'età. 
L'applicazione dei filler è volta anche a migliorare le asimmetrie di bocca, zigomi, mento, naso. 
Rifarsi le labbra, rifarsi gli zigomi, rifarsi il naso sono termini sempre più associati all'utilizzo di Filler ed è sempre minore la necessità di interventi chirurgici.

 

Comunemente è utilizzato per trattare:
Aumentare o correggere il volume delle labbra, aumentare o correggere il volume degli zigomi, aumentare o correggere il volume del mento, correggere asimmetrie del viso.
Correggere le Curve del Naso, Rimodellare il Naso

Rughe frontali, Rughe glabellari, rughe preioculari, rughe labiali, rughe nasogeniene;

Cicatrici da acne, cicatrici da varicella, cicatrici traumatiche, cicatrici chirurgiche;

 

Tempistiche del trattamento

Da pochi minuti a 30 minuti al massimo

 

In larga parte il tempo del trattamento dipende dall’estensione della zona da trattare e dalle difficoltà tecniche che questa presenta.

 

Il trattamento mostra i suoi effetti immediatamente, tuttavia sono necessari sempre 2 o 3 giorni di assestamento, durante i quali è preferibile non stressare le zone interessate ed evitare l'eposizione solare. Dopo circa una settimana è necessario un secondo controllo medico al fine di valutare la riuscita ed effettuare eventuali correzioni in risposta alle reazioni naturali del paziente.

Cosa fare prima del trattamento?

doctor-looking-information-database-1624980171.jpg

Il Filler non è un trattamento invasivo.

 

Questo rende la preparazione al trattamento davvero semplice. Bisogna semplicemente recarsi dal medico preferibilmente struccati ed evitare di assumere antinfiammatori a partire dal giorno precedente.  

 

E' sempre consigliato evitare l'esposizione solare nelle 24 ore precedenti al trattamento.

 

Se si è particolarmente sensibili, è possibile applicare circa un’ora prima del trattamento una crema anestetica, concordata con il Medico di Medicina Estetica.

Gli interventi di Medicina Estetica sono effettuati presso lo Studio Medico Estetico di Torre del Greco - Napoli.

 

Lo Studio di Medicina Estetica sito in Viale Ungheria 1, si trova a 25m dalla fermata Torre del Greco della Circumvesuviana


facebook
instagram
phone
whatsapp
Studio di Medicina Estetica EURViale Ungheria, 1, Torre del Greco, NA3492253588info@pasqualeabbruzzese.itCash, etc.

TRATTAMENTO MEDICO ESTETICO

Prenota il tuo appuntamento. Indica, se già ne sei a conoscenza, il tipo di trattamento richiesto, potresti ricevere in automatico una promozione a te riservata. Altrimenti scrivi semplicemente "visita".


NON CONOSCI QUALE TRATTAMENTO È IL PIU ADATTO?

PRENOTA UN CHECK-UP

Conosci le caratteristiche della tua Pelle?

Il primo passo verso la bellezza è conoscere le caratteristiche della propria pelle.
Una accurata analisi permetterà al Medico Estetico di costruire la strategia migliore per raggiungere, nel più breve tempo possibile e con risultati duraturi, i tuoi obiettivi.

 

Prenota subito il tuo check-up cutaneo gratuito, chiarisci i tuoi dubbi con un esperto e scopri come combattere gli inestetismi.

 

 

DISCLAIMER:
Le informazioni fruibili attraverso il sito www.pasqualeabbruzzese.it sono da ritenersi puramente di carattere informativo e generico. Devono essere intese ed utilizzate esclusivamente a scopo didattico ed è severamente VIETATO attingere alle citate informazioni per effettuare diagnosi su se stessi o su terzi, VIETATO utilizzarle per scopi terapeutici o di automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Invitiamo dunque gli utenti del sito a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. Le foto mostrate sono puramente indicative ed i risultati possono variare da paziente a paziente. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l’utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l’utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante. Non si fornisce alcuna garanzia o accuratezza delle informazioni contenute in questo sito web.​