img20210701184039

Tel: +39 081 881 63 64        Email: info@pasqualeabbruzzese.it

image-701

Dott. Pasquale Abbruzzese

sito web realizzato  dalla web agency​

 

MEDICINA ESTETICA

DOTT. PASQUALE ABBRUZZESE

DOTT. PASQUALE ABBRUZZESE

biancologoletras

Curve In Linea @ALL RIGHT RESERVED 2020

Torre del Greco (NAPOLI)

Tossina Botulinica

2021-01-01 18:17

author

Trattamenti,

Tossina Botulinica

La Tossina botulinica è utilizzata nel trattamento delle rughe di espressione a carico della fronte, della radice del naso e del contorno occhi.

A cosa serve la Tossina Botulinica?

beautiful-young-woman-getting-botox-cosmetic-injection-her-face-1624979747.jpg

La Tossina botulinica,  di uso medico ed a basse concentrazioni, è usata in Medicina Estetica,  per ottenere una modulazione selettiva e transitoria, della durata di sei/otto mesi, dei muscoli mimici responsabili della formazione delle rughe di espressione  a carico della fronte, della radice del naso e del contorno occhi.

Nell'arco di circa 3/5 gironi dall'iniezione si ottiene la distensione, fino alla scomparsa, delle rughe delle zone trattate.

Quali aree possono essere trattate con Tossina botulinica?

La tossina botulinica è utilizzata per il trattamento delle rughe della fronte, delle cosidette zampe di gallina e per la maggior parte delle rughe d'espressione. Utilizzata anche nel trattamento rinofiller.

Tempistiche del trattamento

La seduta di tossina botulinica dura circa 40 minuti ed i primi risultati sono quasi immediati. Tuttavia per un effetto completo bisogna attendere circa 1 o 2 settimane.

Cosa fare prima del trattamento con Tossina Botulinica?

doctor-looking-information-database-1624979705.jpg

Non utilizzare creme e non esporsi al sole nelle 24h precedenti.

Gli interventi di Medicina Estetica sono effettuati presso lo Studio Medico Estetico di Torre del Greco - Napoli.

 

Lo Studio di Medicina Estetica sito in Viale Ungheria 1, si trova a 25m dalla fermata Torre del Greco della Circumvesuviana


facebook
instagram
phone
whatsapp
Studio di Medicina Estetica EURViale Ungheria, 1, Torre del Greco, NA3492253588info@pasqualeabbruzzese.itCash, etc.

TRATTAMENTO MEDICO ESTETICO

Prenota il tuo appuntamento. Indica, se già ne sei a conoscenza, il tipo di trattamento richiesto, potresti ricevere in automatico una promozione a te riservata. Altrimenti scrivi semplicemente "visita".


NON CONOSCI QUALE TRATTAMENTO È IL PIU ADATTO?

PRENOTA UN CHECK-UP

Conosci le caratteristiche della tua Pelle?

Il primo passo verso la bellezza è conoscere le caratteristiche della propria pelle.
Una accurata analisi permetterà al Medico Estetico di costruire la strategia migliore per raggiungere, nel più breve tempo possibile e con risultati duraturi, i tuoi obiettivi.

 

Prenota subito il tuo check-up cutaneo gratuito, chiarisci i tuoi dubbi con un esperto e scopri come combattere gli inestetismi.

 

 

DISCLAIMER:
Le informazioni fruibili attraverso il sito www.pasqualeabbruzzese.it sono da ritenersi puramente di carattere informativo e generico. Devono essere intese ed utilizzate esclusivamente a scopo didattico ed è severamente VIETATO attingere alle citate informazioni per effettuare diagnosi su se stessi o su terzi, VIETATO utilizzarle per scopi terapeutici o di automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Invitiamo dunque gli utenti del sito a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. Le foto mostrate sono puramente indicative ed i risultati possono variare da paziente a paziente. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l’utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l’utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante. Non si fornisce alcuna garanzia o accuratezza delle informazioni contenute in questo sito web.​